Vetrine d’artista

Vetrine di artista

Arte orafa, artigianato, ceramica, incisione, grafica, fotografia, pittura, scultura, souvenir… oggetti unici e irripetibili che raccontano di te e della tua terra da regalare a chi ami.

 

In occasione delle feste, Atelier Controsegno promuove una nuova iniziativa, le “Vetrine d’Artista”: per ben 2 mesi oggetti artistici di ogni tipo saranno a disposizione del pubblico materialmente e online h 24  tramite le foto 3D su FB.
Come funziona? E’ molto semplice: a prescindere dal fatto (ovvio) che potrete entrare fisicamente, vedere e comprare, mentre la galleria non sarà sempre aperta, le vetrine “virtuali” sono consultabili h 24, ciò significa che, in ogni momento della giornata, potete osservarle e decidere di venire in sede inviandoci un messaggio o telefonando, oppure, con la stessa modalità, prenotate ciò che più vi piace e vi arriva a casa tramite corriere; se l’importo è sui 100 euro, la spedizione è gratuita.
Quindi, non siete voi che vi adeguate ai nostri orari di apertura, ma siamo noi a incontravi quando vi fa più comodo!
Come già sapete, l’associazione fa da tramite tra gli artisti e gli eventuali acquirenti, non lucra e le opere si possono ratealizzare!
A dimostrazione che siamo sia dalla parte degli soci-artisti, sia degli ospiti, abbiamo ideato il “Black Xristmas”: tutto è offerto a prezzi stracciatissimi, troverete cose veramente deliziose a partire dai 5 euro a salire, molte opere sono addirittura scontate del 50%! 😉
In definitiva, un’arte di qualità ma, estremamente democratica, perché ognuno avrà il piacere di regalare/regalarsi un’opera unica, creativa, originale e, soprattutto, fatta con amore!
Grazie mille Michele Albano per il tuo sapiente e preziosissimo aiuto!
Vi aspettiamo!!! ❤

 

ARTISTI

Luisa ASTERITI, Aldo ADINOLFI, Rakesh BANI, Sandro CAPUTO, Laura CHILIVANI, Vittorio GULFO, Pino LEVANO, Veronica LONGO, Pierluigi PALAZZI, Susi PIAZZA, Maria SABETTI, Marina SGAMATO, Lucio STATTI, Silvana VIRGILIO

Info: +39 3332191113 – controsegno@libero.it – www.controsegno.com – FB e Instagram: Atelier Controsegno

Locandina Vetrine d'artista

 

Foto di Michele Albano